SCHUEBERFOUER

In questi giorni nel centro della città di Lussemburgo si trova il più grande parco dei divertimenti mai visto. E’ una festa popolare che ogni anno a fine Agosto inizio Settembre (un po come il nostro San Vito di Omegna) si rinnova con un sacco di visitatori da tutto il Granducato. Oltre a tantissime giostre, alcune più estreme che a Gardaland, è anche una tentazione per i golosi, con ogni sorta di schifezza possibile e immaginabile (Si lo ammetto ci sono caduto). Sabato pomeriggio finalmente ci siamo andati: Mamma, Elisabetta, Papone, Nonna Chiara, Zio Simone e Nicky.

Il tempo non era dei migliori, ma alla fine nonostante qualche goccia qua e la siamo riusciti a fare anche il giro della ruota Panoramica. Sembrava il London Eye, forse leggermente più piccolo…ma davvero impressionante. E cosi sulla cime dalla ruota abbiamo potuto vedere il Lussemburgo a 360°, perché diciamolo, non è che sia così grande 🙂

Ci siamo poi presi un bel Waffel con tanto di panna e scaglie di cioccolato (Nonna Chiara e io in società). Sembrava tanto invitante a vederlo quanto nauseante e deludente a mangiarlo E dire che l’abbiamo preso dal banchetto: il miglior Waffel del mondo! Mah!!!! E ogni volta ci si dice: “…la prossima volta mai piu” … se e chi ci crede?????

Quest’anno per Elisabetta era un po “prestino”. Ma appena sarai grande ti ci portiamo sulla ruota con noi!!!!!! Cresci presto!!!!!

PS: se siete curiosi ecco il link dell’evento

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.