Il mio primo evento Apple

EventoAppleAnche se con qualche difficoltà ce l’abbiamo fatta. Siamo riusciti a seguire in streaming l’evento Apple del 9 Settembre. Aspettavamo di sapere come sarebbe stato il nuovo iPhone6s e quali altre novità ci avrebbero svelato. Ma sopratutto, per Elisabetta è stato il suo primo evento in assoluto! Ha già adocchiato un pensierino per il suo Papone. Che tesoro di bambina. Si vede che ha i miei geni. Se fosse uscita già con l’iphone in mano, non ci sarebbero stati dubbi, ma oggi mi sono tranquillizzato. Sono quei capelli rossi e gli occhi azzurri che mi lasciano ancora un tantino perplesso.

E dall’Italia, in completa sincronia, Marco ed Ale facevano la stesa cosa. Si vede che stiamo educando bene le nostre bimbe!!!! Ancora come una volta, nonostante la nostra nuova mansione di Paponi, ci scambiamo commenti sull’evento. TOP!

Chi è Marco: il mio ex compagno di ufficio, il mio alter ego nello sviluppo mobile, la persona con la quale ho condiviso tanti momenti nerd (GoogleIO, WWDC, AnDevConf) quanti momenti a Torino extra lavorativi!

Cosa dire caro Marco, per noi come per l’iphone6s:

“The only thing that’s changed is everything”.

Loading

2 Replies to “Il mio primo evento Apple”

    1. No non è che te lo sei perso, è che non c’era! Sono un po in arretrato di storie che vorrei raccontare e le sto inserendo con le date del giorno corretto. Quindi si trovano “nel passato”. Ci sono quasi a scrivere i post nel presente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.