Arriva nonna Chiara!

IMG_2933Partiti i nonni Pat & Fabry (Giovedì), abbiamo qualche giorno per assaporare la vita Lussemburghese da soli (si perché fino ad ora non lo siamo mai stati). Ormai la casa è a posto manca giusto fare un po di spesa e sistemare le ultime cose che sono rimaste in giro.

Sulla spesa al Cactus voglio dedicare un post a se stante!

Siamo ormai a ridosso del primo giorno di lavoro di mamma … e quindi anche del primo giorno di Papone come mammo!!!! Per questo motivo, per evitare spiacevoli situazioni, è venuta a darci una mano Nonna Chiara.

Direttamente dalla Sardegna (tornata giusto il tempo per lavare i panni e ripartire), Nonna Chiara, con la sua esperienza pluriennale di Mamma, ma anche di educatrice nella scuola materna, non poteva che essere la persona migliore da avere al proprio fianco in questa situazione. Oltre al fatto che è sempre bello averla vicino, per cui due piccioni con una fava! Nonna chiara si ferma tutta la settimana, ripartendo con Zio Simone, che verra nel week end.Quindi pronti via si va all’aeroporto a recuperarla, insieme a Nicky.

Chi è Nicky? Beh sembra piccolo il mondo ed è così perché uno dei ragazzi di Omegna, tra l’altro un grande amico di Zio Simone, viene per sei mesi a fare la tesi….indovinate dove? Esatto, proprio in Lussemburgo. Tra l’altro sembra che vada a fare delle cose molto simili a quelle di cui facevo il tutor a Milano al JOL SCUBE!

Eccoli alla porta degli arrivi, carichi ma nemmeno troppo. Forse più carichi di entusiasmo che di bagagli! 🙂 È questo lo spirito giusto!!! Accompagniamo Nik al campus di Limpersberg, dove dovrebbe trovare un letto ad accoglierlo (almeno lui spera sia così). Ci si saluta e ci dirigiamo verso “casa” dove ci aspetta la preparazione di una settimana davvero speciale!

Grazie Nonna Chiara di essere venuta ad aiutare! Sei sempre speciale!!!! ♥♥♥♥♥♥

 

 

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.