Il Papone

Ciao a tutti, sono il Papone!!!

DSC 5415

Il mio vero nome e’ Luca e sono il papa di Elisabetta. Nel 2015 ci siamo trasferiti in Lussemburgo e per sei mesi sono rimasto a casa con Elisabetta, che ne aveva allora 5 di mesi.

E’ stato un momento molto impegnativo, nel senso che nonostante l’entusiasmo e la voglia di passare con la mia bambina tantissimo tempo ho dovuto affrontare tante difficolta, quelle che non ti dicono le mamme!!!! Essere genitore non e’ facile. Non esiste libro che te lo insegni. Possono aiutarti, ma alla fine quando di tutta la teoria e di tutti i consigli che hai imparato nessuna si applica alla tua vita quotidiana.

Essendo cresciuto più nel mondo dell’IT ed avendo dovuto accantonare per 6 mesi il mio mac, ho cercato di sfogare la mia esigenza di pigiare i tasti scrivendo questo blog, di notte quanto tutti andavano a dormire. Ed e’ stato bellissimo, non solo per creare un collegamento tra noi e tutti quelli che in qualche modo abbiamo lasciato andandocene in LUX, ma anche perché oggi abbiamo un piccolo diario di cosa sono successi in questi indimenticabili mesi.

Ora sono rientrato al lavoro. Tento, con scarsi risultati, di mantenere questa bella tradizione.

Stay tuned! #ilpapone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.