Il Natale al tempo del COVID

NATALE 2020

Nell’anno delle situazioni anomale per antonomasia, ci apprestiamo ad affrontare l’ultimo capitolo di questo sconvolgente 2020: il Natale al tempo del COVID. Mai come quest’anno le nostre certezze sono state minate e le nostre tradizioni violentate da decisioni politiche; ci apprestiamo ad intraprendere mosse probabilmente dettate dalla logica del bene comune, o forse un po’ romantiche e rivoluzionarie, per seguire il nostro cuore.

Ad ogni modo dobbiamo mettere in conto che ci mancheranno all’appello dei brindisi, troppe tavolate imbandite e forse qualche bella abbuffata; ma soprattutto tanti, troppi sorrisi, di tutte quelle persone che purtroppo non potremmo incontrare. Ci mancherete … ci mancherete moltissimo, perché non sarà lo stesso Natale senza di voi!!!!

Spero possiate passare queste feste con qualcuno, qualcuno che vi vuole bene. E quando tutto questo sarà finalmente finito avremo tempo di essere felici con tutti gli altri, non solo a Natale ma tutto il resto dell’anno! Marry Xmas2020 da Elisabetta, Mamma ed il Papone .

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.