Elisabetta avec le trotteur

C’è molta competizione tra i genitori dei bambini, sopratutto se sono i primogeniti. La situazione è drammaticamente peggiorata da quando gli smartphone permettono di immortalare ogni singolo istante in cui il bebe’ realizza una nuova conquista. Non solo la possiamo registrare e mantenere per ricordo, ma sfortunatamente per gli altri la possiamo condividere in maniera virale a tutta la cerchia dei parenti, amici e sopratutto ( questa è la parte che preferiamo)  ai “colleghi” genitori. È come nel film  “Chi ha incastrato Roger Rabbit?”, dove Roger non riesce a trattenersi dal finire la canzone “Ammazza la vecchia …” cosi anche noi non siamo in grado di resistere dal condividere le prodezze delle nostre creature.

Purtroppo come dicevo c’è competizione. Alla creche, nel gruppo di Whatsup, sulla pagina Facebook “Genitori in <ognidove>”, ovunque c’è un nanerottolo che fa una cosa in più e meglio del tuo. Ma noi non ce la prendiamo, noooooooooooooooooo!!!!!

Vi lascio solo con questa performance della mia principessa, che come Vettel sfreccia sul circuito della creche con il trotteur! (TIE!)

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.