Buon compleanno Elisabetta!

IMG_0285

Buon compleanno Titti!!!!! Sembra ieri che ti aspettavamo impazienti, contando i minuti ed i secondi che ci dividevano dallo scoprire il tuo volto. Stupidamente gelosi per tutti quelli che erano già nati, addirittura anticipando la loro scadenza.

Ma quella notte, appena prima che la sveglia di [xyz-ihs snippet=”Papone”] suonasse, hai iniziato la tua strada verso di noi, quasi avessi avuto l’ok dalla torre di controllo lassù.

È ancora vivida la voce di [xyz-ihs snippet=”Mamma”] che mi diceva “… forse ci siamo”. Poche ore dopo avremmo sentito per la prima volta la tua.

È stato tutto bellissimo, velocissimo, Ogni istante di quella pazzesca mattina. Il suono del tracciato che scandiva il tuo arrivo. L’ostetrica nella stanza azzurra che ci tranquillizzava. La tua testolina blu che è sbucata fuori, e “pluf” sei nata! Erano le 11:30 di un giorno che ha cambiato per sempre la nostra vita. Forse non solo la nostra!

Buon compleanno piccola [xyz-ihs snippet=”Elisabetta”]. Non c’è cosa più bella al mondo che essere la tua [xyz-ihs snippet=”Mamma”] e il tuo [xyz-ihs snippet=”Papone”].

 

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.