Week-end di relax

IMG_5536

Dopo un’intera settimana di asilo, Elisabetta si è meritata un week end di relax. La prima soddisfazione è stata sabato mattina con il risveglio più bello: quello a casa con [xyz-ihs snippet=”Mamma”] e [xyz-ihs snippet=”Papone”], senza nessun viaggio verso la creche!

Ma facciamo IMG_5514un passo indietro per raccontare i suoi progressi. Innanzi tutto [xyz-ihs snippet=”Elisabetta”] è stata finalmente inserita nell’almanacco Panini della creche. Sia sul muro, the wall of fame della sua classe, dove sono elencate in ordine di “vecchiaia” i bambini della sua sezione, sia sul cestino porta-vestiti che si trova all’ingresso è apparsa la sua bellissima foto. Era ora! Forse questo le ha dato la carica per affrontare la dura settimana, migliorando giorno dopo giorno. Ha iniziato a mangiare la sbobba che le proponeva la maestra Aurèlie. Ha capito che per far passare il tempo era meglio fare i sonnellini, arrivando addirittura  a dormire  3 ore di fila nel suo lettino.

Siamo orgogliosi di te [xyz-ihs snippet=”Elisabetta”], ma ancora ci si stringe il cuore pensando di lasciarti per così tante ore con qualcuno che hai appena iniziato a conoscere. Per questo questo week end abbiamo cercato di coccolarti come non mai. Abbiamo provato a farti delle pappe più buone, ti abbiamo portato a passeggio, [xyz-ihs snippet=”Mamma”] ha giocato senza sosta con te e [xyz-ihs snippet=”Papone”] ti ha fatto addirittura le bolle di sapone.

Purtroppo come tutte le cose belle anche questa ha una fine: domani si ricomincia. È di nuovo lunedì. Questo vuol dire sveglia presto, il saluto della tristezza e aspettare l’ora in cui arriva [xyz-ihs snippet=”Papone”] a recuperarti. Eh lo so… è dura ma questa settimana [xyz-ihs snippet=”Elisabetta”] sarà cortissima: tieni duro!!! E poi vedrai sarai ricompensata incontrando persone che non vedono l’ora di riabbracciarti! Parola di [xyz-ihs snippet=”Papone”].

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.