Nove mesi della nostra principessa

 Nove mesi della nostra principessa

Nove mesi di [xyz-ihs snippet=”Elisabetta”] compiuti proprio alla vigilia del nuovo anno. Se questo che stiamo per chiudere doveva essere un anno ricco di novità, quello che si presenterà tra poche ore credo sia  ancora più carico di cambiamenti, forse azzardati, forse definitivi, di sicuro radicali. Questa però è un’altra storia, che voglio scrivere con calma quando mi sarò ripreso da queste “vacanze Natalizie”.

Ritornando al nono mesiversario della petit [xyz-ihs snippet=”Elisabetta”], oltre ad essere l’ultimo di questo pazzo 2015 è anche il primo festeggiato insieme al cuginetto Benny ed allo ZioMatte, tornati dagli US, proprio come noi dal Lussemburgo, per festeggiare insieme il Natale. La famiglia si è allargata e la povera [xyz-ihs snippet=”NonnaPat”] ha un gran bel da fare in questi giorni per sfamare tutte le bocche affamate. Fortunatamente per [xyz-ihs snippet=”Nonno-Fabry”] sono quasi tutti salutisti e solo [xyz-ihs snippet=”Papone”] e [xyz-ihs snippet=”Zio-Simo”] hanno il vizietto di un buon bicchiere di vino pasteggiando, cosi che la cantinetta è salva.

E così in un clima super internazionale abbiamo festeggiato tutti insieme, usando, per immortalare l’occasione, le nuove lenti fisheye che ha regalato [xyz-ihs snippet=”Papone”] a [xyz-ihs snippet=”Mamma”] per Natale. Della super torta, regalo dei Nonni a [xyz-ihs snippet=”Elisabetta”] non è rimasto molto, sintomo che i festeggiamenti sono andati alla grande. È avanzata giusto la scritta che recicleremo per la prossima occasione: la prima del 2016. Per ora auguri alla piccola [xyz-ihs snippet=”Elisabetta”] e perché no: buon fine anno a tutti!!!!

IMG_1698

 

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.