A Caccia di Regali

IMG_4785

Manca davvero un niente per Natale e noi siamo messi malissimo con i regali. Non che gli altri anni ci fossimo mossi con anticipo, ma quest’anno dobbiamo fare i conti con un bel viaggio da affrontare, uno spazio limitato nel bagagliaio e sopratutto pochissimo tempo per farli.

Approfittando del venerdì corto di [xyz-ihs snippet=”Mamma”] ci siamo fiondati al City Concord, un centro commerciale a Bertrange scoperto da [xyz-ihs snippet=”Papone”]. Nonostante sia molto “elegante” ha poche soluzioni per noi pezzentelli. Comunque, giusto per non andare sempre negli stessi posti, in cui per altro non abbiamo trovato niente, abbiamo fatto una perlustrazione prima di andare dalla pediatra per il check-up di [xyz-ihs snippet=”Elisabetta”].

Questa volta non ci sono state sorprese. Una semplice e tranquilla visita di routine, in cui [xyz-ihs snippet=”Elisabetta”] non ha fatto un fiato! Con una faccia non del tutto convinta si è fatta misurare, oscultare, pesare. Morale: 71cm per 8,5kg (credo).

Provati dal primo giro ricognitivo e dalla visita medica ci siamo catapultati nella “familiare” Belle Etoile a fare una bella merendona! Al bar abbiamo pure incontrato un cameriere che si è innamorato degli occhioni di [xyz-ihs snippet=”Elisabetta”]. Attento camerieri perché [xyz-ihs snippet=”Papone”] ti spezza le ginocchina e te le monta al contrario!!!

Dopo aver rivisto i soliti negozi e comprato qualche sporadico pacchettino siamo tornati a casa per la pizza salva serata! Siamo ben lontani dal traguardo. Abbiamo ancora due giorni, dopo di che siamo ufficialmente nei pasticci.

Probabilmente ci giocheremo la carta EXPAT + Bimba Piccola = Impossibile portare un pensiero a tutti: scusate 🙂

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.