S S S S S S S

Non avrei mai pensato di dedicare un post a questo evento, ma nella vita bisogna aspettarsi di tutto. Mamma si è liberata dalle sue braccette corte e ha deciso di folleggiare, per una volta, acquistando un telefono nuovo. GIA! Non Papone, MAMMA!

Ma non uno qualunque, bensì l’ultimo uscito, quello in anteprima EUROPEA (o quasi). Con la sua sedia si è messa ieri mattina davanti al negozio e ha aspettato che arrivasse il suo turno per prenderlo.

Ma va! Non è vero!

La verità è che siamo andati un po cosi, quasi senza speranza di trovarlo, (pensava Mamma), giusto per chiedere qualche informazione e poi …. poi cavolo c’era …. e quindi quando il commesso ci ha chiesto, Alor??? Eh l’abbiamo preso!

IMG_3604

La motivazione ufficiale del cambio è perché Mamma vorrebbe far vedere le foto della sua bimba ai colleghi, ma si vergogna perché il suo vecchio cell aveva il vetro rotto. In più un collega, un giorno, con voce schifata le ha chiesto: “ma tu hai ancora lo star-tac? …. Ah è un 4s … che grosso 😐 “. Lo smacco è stato troppo forte. Quel giorno  è tornata a casa ed ha esordito dicendo: “Papone, ti devo dire una cosa. Lo prendiamo il telefono, appena esce. ORO ROSA!”. Non penso di averle sentito fare una scelta cosi rapida se non un’altra volta: quando mi ha detto il fatidico Sì.

Beh ho lavorato tanti anni per trasformarla cosi… forse adesso son un po preoccupato. Il bruco è diventato farfalla…. Se però domani per andare in piscina mi chiede dove ho messo la borsa di Luis Vuitton … beh allora ho creato un mostro!

PS: per la cronaca, i Nonni sono arrivati!

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.