Habemus INTERNET

Con oggi possiamo dire di essere sistemati. Finalmente dopo lunghe attese è venuto il tecnico POST e ci ha configurato la fibra. Un sogno… nemmeno in Italia tanta banda e Velocità (scusate qui esce un po l’animo da ingegnere). A parte i tecnicismi fino ad oggi dovevamo centellinare le videochiamate, gli aggiornamenti delle app, gli accessi ai social perchè ci si accorge della quantità di GB che si usano solo quando si è fuori casa. Infatti questo capita sempre in vacanza, quando MAMMA, FB addicted, a metà vacanza si accorgeva di avere gia finito il traffico dati.

Qui con la chiavetta ORANGE ne avevamo 25GB. Non erano male, ma il problema più grosso è che la casa è una specie di bunker e quindi la chiavetta funzionava solo in certe posizioni, appiccicate alla finestra con le tapparelle rigorosamente alzate.

ParabolaDa oggi possiamo infischiarcene e chiudere tutto senza remore. Inoltre con è tornato SKY on Demand e quindi possiamo recuperare tutte le serie e i programmi che ci siamo persi durante il buio mediatico.

Se anche il MILAN iniziasse a giocare decentemente… ma qui capisco che chiedo troppo.

Ah mi dimenticavo…. abbiamo anche il telefono… Cose non scontate per uno che vive della bolletta telefonica 🙂 Non credo squillerà mai ma intanto è sempre comodo averlo! Ora vado a fare lo speed test, per gasarmi ancora run attimo!

 

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.